Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Postato in Amministrazione trasparente

Decreto Legislativo n. 33/2013 art. 15, c. 1,2
TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA

Tabelle Consulenti e Collaboratori

TITOLARI DI INCARICHI DI CONSULENZA E COLLABORAZIONE ANNO 2019

 2018

Affidamento incarico di progettazione esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione , predisposizione ed emissione di SCIA inerente la verifica e corrispondenza alla regola tecnica e alle norme antincendio degli edifici scolastici " G.M. Columba, Specchi, Pantalica e Asilo Nido Comunale", e adeguamento al D.P.R. 151/2011 al fine dell'ottenimento del C.P.I. (certificato prevenzione incendi).
pdfDetermina n. 303/2018
pdfCurriculum
pdfDichiarazione altri incarichi
pdfDichiarazione assenza conflitto interesse


___________


pdfDet. n. 207/2018: Incarico professionale di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione ai sensi del decreto legislativo n. 81/2008, nell'ambito dei lavori di realizzazione di una sezione di n. 92 loculi nel lato est del cimitero comunale. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lvo n. 50/2016 al geom. Salvatore Magnano

pdfCurriculum
pdfDichiarazione altri incarichi
pdfDichiarazione assenza conflitto interesse

pdfDet. n. 194/2018: Incarico professionale di collaudatore statico in corso d'opera delle opere in cemento armato da realizzarsi nell'ambito dei lavori per la costruzione di una sezione di n- 92 loculi nel lato est del cimitero comunale. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, c. 2 lett. a) del D.Lvo n. 50/2016 all'arch. Luigi Raffa.

pdfCurriculum
pdfDichiarazione altri incarichi
pdfDichiarazione assenza conflitto interesse
____________________________

pdfDet. Sindacale n. 29/2018: Incarico avvocato Silvia Cicirello avverso ricorso presentato dall'avvocato Antonia Borello

pdfCurriculum
pdfDichiarazione altri incarichi
Dichiarazione assenza conflitto interesse
_____________________________

pdfDet. Sindacale n. 15/2018: Designazione del responsabile della protezione dei dati personali (RDP) ai sensi dell'art. 37 del regolamento UE 2016/679

pdfDet. S.A. n. 217/2018: Designazione del responsabile della protezione dei dati personali (RDP) ai sensi dell'art. 37 del regolamento UE 2016/679.
Impegno di spesa. CIG: ZB223D156F


pdfDichiarazione assenza conflitto interessi
______________________________________________________

pdfDel. n. 56/2018: Costituzione di parte civile in favore di un imprenditore locale.
Incarico Avv. Maria Dolores Caruso.

pdfCurriculum
pdfDichiarazione altri incarichi
pdfDichiarazione assenza conflitto interessi

________________________________________________________

pdfDetermina Sindacale n.40/2018: Proroga incarico di esperto del Sindaco alla dott.ssa Enza Marchica.

pdfDetermina Sindacale n. 13/2018: Conferimento incarico di esperto alla dott.ssa Enza Marchica
pdfCurriculum
pdfDichiarazione altri incarichi
pdfDichiarazione assenza conflitto interessi


__________________________________________________________

pdfDet. n. 246/2018:Attività di selezione soggetti partecipanti aiprogetti di servizio civile nazionale finanziati con ilprogramma operativo nazionale "iniziativa occupazione giovani"
pdfImpegno di spesa per progetti di servizio civile nazionale finanziati con il programma operativo nazionale "Iniziativa occupazionale giovani". Affidamento incarico per formazione, monitoraggio e consulenza.
pdfDet. n. 308/2018: Impegno di spesa per progetti di servizio civile nazionale finanziati con il programma operativo nazionale "Iniziativa occupazionale giovani". Affidamento incarico per formazione, monitoraggio e consulenza.

pdfDet. n. 26/2018: Conferimento incarico, a tempo determinato alla Polis s.r.l. per l'espletamento delle attivita' di progettazione di servizio civile nazionale finanziati con il programma operativo nazionale iniziativa occupazionale giovani (Pon iog) per l'attuazione della misura " Servizio Civile" e beneficiario il comune di Sortino (SR).
pdfCurriculum
pdfDichiarazione altri incarichi
pdfDichiarazione assenza conflitti di interesse

pdfDet. n. 308/2018: Impegno di spesa per progetti di servizio civile nazionale finanziati con il programma operativo nazionale "Iniziativa occupazionale giovani". Affidamento incarico per formazione, monitoraggio e consulenza.









 2017
 INCARICHI UFFICIO CONTENZIOSO

pdfELENCO INCARICHI UFFICIO CONTENZIOSO ANNO 2017  
 CURRICULUM VITAE  DICHIARAZIONI
pdfSCUDERI ANDREA pdfSCUDERI ANDREA
pdf CALANNI ROSARIO pdf CALANNI ROSARIO



  _________________________________INCARICHI UFFICI VARI______________________________________

pdfDet. n. 349/2017: Conferimento incarico, a tempo determinato alla polis srl, per l'espetamento delle attivita' di progettazione, formazione, selezione, monitoraggio e consulenza di gestione di progetti di servizio civile nazionale e servizio civile universale con beneficiario il comune di Sortino (SR).-
pdfCurriculum
pdfDichiarazione altri incarichi
pdfDichiarazione assenza conflitti di interesse

__________________________________________________________________________________________
Soggetto percettore: Ing. G. Foggia
Ragione dell'incarico: Incarico per  servizio di consulenza tecnica e controllo con analisi in campo con idoneo Kit del processo depurativo dell'impianto di depurazione acque reflue
Ammontare erogato
: € 25.000,00
pdfDet. n. 254/2017: Incarico a tecnico professionista per responsabile del servizio di consulenza tecnica e controllo con analisi in campo con idoneo Kit del processo depurativo dell'impianto di depurazione acque reflue del comune di sortino sito in c.da Costa Imprimo. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. a del D.L.vo n- 50/2016, all'Ing. Giuseppe Foggia. Impegno di spesa.
pdfDICHIARAZIONE ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSE
pdfDATI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI O ALLA TITOLARITÀ DI CARICHE IN ENTI DIDIRITTO PRIVATO REGOLATI O FINANZIATI DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, O ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ PROFESSIONALI
pdfCURRICULUM VITAE

____________________________________________________________________________________________
Soggetto percettore
Arch. Antonio Ciaffaglione

Ragione dell'incarico Progettazione strutturale esecutiva relativamente ai lavori per la realizzazione di una sezione di n. 92 loculi nel lato est del cimitero comunale
Ammontare erogato € 4.318,05
pdfDetermina sett. tecnico n. 225/2017: Incarico per la progettazione strutturale esecutiva relativamente ai lavori per la realizzazione di una sezione di n. 92 loculi nel lato est del cimitero comunale. Affidamento dell'incarico all'arch. Antonio Caffaglione. Rimodulazione del quadro tecnico economico
pdfCURRICULUM VITAE/DICHIARAZIONE ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSE/DICHIARAZIONE ALTRI INCARICHI
_________________________________________________________________________
Soggetto percettore  Dott. Francesco Bellomo            
Ragione dell'incarico direttore tecnico scientifico "37^ Sagra del Miele"                               
Ammontare erogato 
collaborazione a titolo gratuito

pdfDetermina Sindacale n. 38/2017: Nomina direttore tecnico scientifico per organizzazione convegno sull'apicoltura in occasione della 37.ma edizione della sagra del miele
pdfCURRICULUM VITAE
pdfDATI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI O ALLA TITOLARITÀ DI CARICHE IN ENTI DIDIRITTO PRIVATO REGOLATI O FINANZIATI DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, O ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ PROFESSIONALI
COMPENSI: collaborazione a titolo gratuito
pdfDICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CONFLITTO DI INTERESSE
________________________________________________________________________
Soggetto percettore     Dott. Raffaele Malfa
Ragione dell'incarico  organizzazione "37^ Sagra del Miele"                   
Ammontare erogato collaborazione a titolo gratuito
  
pdfDetermina Sindacale n. 37/2017:Nomina direttore artistico a titolo gratuito
pdfCURRICULUM VITAE
DATI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI O ALLA TITOLARITÀ DI CARICHE IN ENTI DIDIRITTO PRIVATO REGOLATI O FINANZIATI DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, O ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ PROFESSIONALI  
COMPENSI: collaborazione a titolo gratuito
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CONFLITTO DI INTERESSE
_________________________________________________________________________
Soggetto percettore     Dott.ssa Marchica Enza
Ragione dell'incarico  responsabile settore contabile                
Ammontare erogato

pdfDetermina Sindacale n. 33/2017
: nomina responsabile settore contabile

pdfCurriculum Vitae
pdfDATI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI O ALLA TITOLARITÀ DI CARICHE IN ENTI DIDIRITTO PRIVATO REGOLATI O FINANZIATI DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, O ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ PROFESSIONALI
pdfDICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CONFLITTO DI INTERESSE
COMPENSI:

_________________________________________________________________________
Soggetto percettore     Dott. Simone Isabella 
Ragione dell'incarico  organizzazione "Notti Bianche" 
Ammontare erogato   collaborazione a titolo gratuito
        
pdfDetermina Sindacale n. 25/2017: Nomina direttore artistico per la organizzazione " Notti Bianche" Dott. Simone Isabella
pdfCURRICULUM VITAE
DATI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI O ALLA TITOLARITÀ DI CARICHE IN ENTI DIDIRITTO PRIVATO REGOLATI O FINANZIATI DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, O ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ PROFESSIONALI  
COMPENSI: collaborazione a titolo gratuito
pdfDICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CONFLITTO DI INTERESSE
_________________________________________________________________________
Soggetto percettore          Geom. Monitto Sebastiano    
Ragione dell'incarico       accatastamento immobili comunali          
Ammontare erogato       € 3.100,00                         
pdfDetermina LL.PP. n. 143/2017: Affidamento incarico al Geom. Monitto Sebastiano per accatastamento immobili comunali 
pdfCURRICULUM VITAE
pdfDATI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI O ALLA TITOLARITÀ DI CARICHE IN ENTI DIDIRITTO PRIVATO REGOLATI O FINANZIATI DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, O ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ PROFESSIONALI
COMPENSI
pdfDICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CONFLITTO DI INTERESSE

_________________________________________________________________________
Soggetto percettore      Geol. Tuccitto Giuseppe        
Ragione dell'incarico    relazione geologica    
Ammontare erogato       € 1.598,44                                              

pdfDetermina LL.PP. n. 141/2017: Incarico professionale per l'esecuzione delle indagini geologiche, geognostiche e della redazione della relazione geologica propedeutica alla definizione del progetto esecutivo relativamente ai lavori per la realizzazione di una sezione di 92 loculi nel lato est del cimitero comunale. Affidamento dell'incarico al Geol. Giuseppe Tuccitto
pdfCURRICULUM VITAE
pdfDATI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI O ALLA TITOLARITÀ DI CARICHE IN ENTI DIDIRITTO PRIVATO REGOLATI O FINANZIATI DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, O ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ PROFESSIONALI
COMPENSI
pdfDICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CONFLITTO DI INTERESSE


 
 



 2016
 

pdfDelibera di G.M. n. 31/2016: Conferimento incarico a scavalco al Rag. Bruno Barbara

pdfDetermina Sindacale n.19/2016: Attribuzione posizione organizzativa al Rag. Bruno Bambara responsabile dei servizi finanziari del comune di Carlentini dal 1 maggio 2016 al 22/07/2016

pdfDetermina Sindacale n.35/2016: Conferimento incarico esperto del Sindaco per prestazione consulenza amministrativa dell'ente

pdfDetermina Sindacale n. 43/2016: Nomina direttore artistico a titolo gratuito - pdfCurriculum

pdfDetermina Sindacale n. 58/2016: Nomina esperto del Sindaco "NATALE IN VETRINA"




________________________________________________________________________________________________

pdfEstremi atti di conferimento incarichi esterni ufficio contenzioso anno 2016
Soggetto percettore                                             Ragione dell'incarico                                         Ammontare erogato
Avv. Calanni Rosario 

pdfCV
DATI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI O ALLA TITOLARITÀ DI CARICHE IN ENTI DIDIRITTO PRIVATO REGOLATI O FINANZIATI DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, O ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ PROFESSIONALI -
COMPENSI
DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA’ E INCOMPATIBILITA’
 Soggetto percettore                                             Ragione dell'incarico                                         Ammontare erogato
Avv. Mazza Salvatore
pdfCV 
DATI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI O ALLA TITOLARITÀ DI CARICHE IN ENTI DIDIRITTO PRIVATO REGOLATI O FINANZIATI DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, O ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ PROFESSIONALI -
COMPENSI
pdfDICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA’ E INCOMPATIBILITA’
 Soggetto percettore                                             Ragione dell'incarico                                         Ammontare erogato
Avv. Ardizzone Luca
pdfCV 
DATI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI O ALLA TITOLARITÀ DI CARICHE IN ENTI DIDIRITTO PRIVATO REGOLATI O FINANZIATI DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, O ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ PROFESSIONALI -
COMPENSI
DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA’ E INCOMPATIBILITA’
Soggetto percettore                                             Ragione dell'incarico                                         Ammontare erogato 
Avv. Calvo Concetto
pdfCV
DATI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI O ALLA TITOLARITÀ DI CARICHE IN ENTI DIDIRITTO PRIVATO REGOLATI O FINANZIATI DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, O ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ PROFESSIONALI -
COMPENSI
pdfDICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA’ E INCOMPATIBILITA’
Soggetto percettore                                             Ragione dell'incarico                                         Ammontare erogato
 Avv. Gennaro Concetto

CV 
DATI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI O ALLA TITOLARITÀ DI CARICHE IN ENTI DIDIRITTO PRIVATO REGOLATI O FINANZIATI DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, O ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ PROFESSIONALI -
COMPENSI
DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA’ E INCOMPATIBILITA’
Soggetto percettore                                             Ragione dell'incarico                                         Ammontare erogato 
Avv. Castana Filippo
pdfCV
DATI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI O ALLA TITOLARITÀ DI CARICHE IN ENTI DIDIRITTO PRIVATO REGOLATI O FINANZIATI DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, O ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ PROFESSIONALI -
COMPENSI
pdfDICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA’ E INCOMPATIBILITA’
Soggetto percettore                                             Ragione dell'incarico                                         Ammontare erogato 
Avv. Bellassai Gianfranco

pdfCV
DATI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI O ALLA TITOLARITÀ DI CARICHE IN ENTI DIDIRITTO PRIVATO REGOLATI O FINANZIATI DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, O ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ PROFESSIONALI -
COMPENSI
pdfDICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA’ E INCOMPATIBILITA’


2015
 
pdfDetermina Settore Urbanistica n. 14/2015

pdfIncarichi ufficio contenzioso

pdfIncarichi Settore Amministrativo